Dispiacere e rammarico per la rimonta subita dalla Diatec Trentino in Polonia
foto cev.lu
Kedzierzyn-Kozle (Polonia), 20 dicembre 2017
Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il secondo turno della Pool E di 2018 CEV Champions League, giocato stasera alla Hala Azoty fra Zaksa Kedzierzyn-Kozle e Trentino Diatec.
Simone Giannelli: "Abbiamo giocato i primi tre set molto bene, dimostrando tutte le potenzialità a disposizione della nostra squadra poi il finale di terzo parziale con quelle occasioni lasciate intentate ci ha penalizzato. Abbiamo addosso un grande rammarico ma anche la convinzione di poter esprimerci ad alti livelli come abbiamo fatto per buona parte del match stasera sul campo dei Campioni di Polonia. Peccato che ci sia sfuggita di mano la gara, ma lo sport deve sempre insegnarci qualcosa anche in questo caso. Al di là dei punti lasciati agli avversari dispiace perchè una vittoria ci avrebbe offerto ancora più convinzione e fiducia nei nostri mezzi".
Matteo Chiappa: "Dopo tre set di alto livello, lo Zaksa è rientrato in partita approfittando anche dei nostri errori in ricezione. Peccato davvero perchè potevamo chiuderla prima questa gara. Il punto conquistato ci tiene in corsa per il primo posto del girone, ma stasera è difficile vedere il bicchiere mezzo pieno".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa